sabato 19 gennaio 2013

Un Giorno di Pioggia

Salve geeente!! O rimango assente per mesi o pubblico due post nella stessa settimana... sì non ho mezze misure :D
Anche questo post, come il precedente l'ho creato basandomi su una situazione reale, infatti nel precedente ho realizzato un outfit perchè nevicava, beh questo perchè piove a dirotto.. -.-""
Che altro dire.. mmmmh COMINCIAMO!

Rainy Day


Dato che quando piove non ho assolutamente voglia di curare anche i minimi dettagli di un outfit, finisco per scegliere quasi sempre un maglione abbastanza largo (in modo da coprire i vari gonfiori dovuti magari ai 3 giorni femminili..) o una felpa così ve ne ho proposte un paio, per esempio abbiamo un maglioncino beige di Miss Selfridge Paris, oppure un Sally&Circle Nancy British Knit, una normalissima felpa grigia di FRANKLIN & MARSHALL e per finire un maglioncino anch'esso beige con una spruzzata di animalier sulle spalle di Vero Moda. Insieme al maglione/felpa indossate i vostri jeans preferiti e per ripararvi dalla pioggia e dal freddo di questi ultimi giorni vi propongo un paio di Rain Boots (che ormai si trovano ovunque e anche a prezzi bassi), un bel parka (magari con il pelo dentro) questo è di ONLY ASTRID (Zalando)e una caldiiiissimiiissima sciarpa (la vostra preferita).
Come gioielli mi sono tenuta sul basic, un bel paio di orecchini di perla (che fanno sempre la loro figura) e una bella collana lunga, con il vostro ciondolo preferito.. :)
Come dicevo prima, in questi giorni non mi piace curarmi particolarmente, perciò sto scarsa anche con il trucco, infatti ho abbinato uno smalto Nars (Trouville), un bronzer di Cargo, una matita nera di Sephora e un mascara Clinique, il tutto waterproof perché non vogliamo arrivare alla fine della giornata e assomigliare ad un panda! :D


Questa era la mia proposta anche in quest'occasione..
Spero vi piaccia!

Graaaaazie millee
LotOfLove

Nessun commento:

Posta un commento