giovedì 17 gennaio 2013

Inverno 12-13

Salve a tutti, come sempre è da un bel pò che non aggiorno il blog ma ho avuto 10000000 cose da fare...
Ammetto che mi è mancato scrivere qui... quindi cominciamo subito.... :)
Dato che in questi giorni ha nevicato qui da me, quale miglior occasione per sfoggiare un outfit alla moda anti-freddo&gelo? LET'S GO!
Winter 12-13

Sono partita con una camicia jeans normalissima a maniche lunghe abbinata ad un maglione tricot beige, un paio di pantaloni rossi (più pesanti sono, meglio è) (questi sono di French Connection), il vostro cappotto di sempre, io ne ho preso uno blu scuro (Forever21)  per creare contrasto con il rosso e il beige del maglione e degli UGG Australia. Ovviamente non poteva mancare la cuffia, sempre rossa e la borsa simil Birkin.
Per quanto riguarda i cosmetici ho pensato a un bello smalto rosso, o anche bordeaux (questo è il Nars Dovima), il profumo Armani Code, un Lip Colour Balm della Clinique e per quanto riguarda gli occhi, un trucco sui toni del blu...

Spero che vi piaccia...
come sempre se avete richieste o domande, fatevi pure avanti...

Huggeeess and Kissessss 


Nessun commento:

Posta un commento