domenica 7 luglio 2013

Spancer Hastings - PLL

Buooonaseeeraaa,
i'm back with a new look 
credo che ultimamente molte persone abbiano scoperto la serie "Pretty Little Liars" in onda su Italia1 alle 11.30, e questo outfit è ispirato proprio ad una delle protagoniste: Spencer alias Troian Bellisario.


Spancer Hastings - PLL

Premetto che, per quanto mi riguarda, indosserei questo look per un'uscita serale, magari anche un pò romantica, non come la protagonista che lo sfoggia in un normale giornata scolastica... :)
Il vestito scelto è di un colore abbastanza nude ed inoltre è di pizzo (quello della foto è un 
  • Dorothy Perkins Nude sweetheart neck dress), sulle spalle ho optato per una giacchetta nera semplicissima, un pò stretta in vita, in modo da sottolinearla ulteriormente (Ichi Saap Jacket).
  • Per quanto riguarda le scarpe vi ho lasciato 3 alternative:
  • - un paio di ballerine molto classiche nere che, penso, ognuna abbia nel proprio guarda roba (queste sono H&M);
  • - un altro paio di ballerine nere, questa volta lucide, con un sottile cinturino alla caviglia (CL by Laundry Bianca);
  • - un paio di francesine basse sempre nere, un tipo di scarpe molto amato da Spancer (Steve Madden H-Troser).
  • Il tutto abbinato con una piccola pochette, anche questa nera, da portare a tracolla (Forever New Clara Small Bag), e con un semplice braccialetto nero, non molto spesso (Fornash Bit Bracelet).
Per ultimo, ma non per importanza, per il trucco ho scelto una cosa molto leggera, infatti troviamo un rossetto nude (Yves Saint Laurent ROUGE VOLUPTÉ), molto molto molto mascara (Lancôme Oscillation Intensity Mascara) e uno smalto anch'esso nude (Essie Pinks & Roses Nail Polish - East Hampton Cottage).


Spero che il tutto vi sia piaciuto
:D
Hugs & Kisses


-A




ahahahah
scherzo :)

Kate


Nessun commento:

Posta un commento