sabato 4 dicembre 2010

Bonton





Dopo questa interminabile assenza, rieccomi qui con un nuovo outfit, ora vi spiego un pò la sua storia.Un pò di tempo fa sono andata a vedere al cinema il film "Un Marito Di Troppo" con Uma Thurman, Colin Firth e Jeffrey Dean Morgan. Mi è piaciuto veramente tanto, a
nche perchè Jeffrey Morgan, che nel film interpreta il pompiere Patrick Sullivan, è davvero
un bell'uomo. Tralasciando per un attimo il fisico atletico di Jeffrey, mi ha colpito molto il look bonton di Emma (Uma Thurman).
Di giorno molto sobrio, sia nella scelta di colori che nei ca
pi, di sera s
empre impeccabile.
Ispirandomi proprio a questo personaggio e al suo modo di vestire ho creato questi due look.
Un outfit bonton per il giorno:

composto da una maglietta bianca, un maglioncino rosa in cashmere, un
paio di pantaloni neri e ai piedi delle ballerine in tinta con il maglione. Il tutto abbinato con la borsa di Marc Jacobs Garbo Camille Satchel. Il cappellino è di Lucy Barlow Garter Snood, e la collana è una Black & White Puffed Glass Heart Pendant (Silver Tone). Per profumo il Versace 'Bright Crystal' Eau de Toilette trovo che dia un tocco in più al look.Ho abbinato inoltre uno smalto Butter LONDON '3 Free' Nail Lacquer che dà un effetto nude alle unghie con un allover di Forever21.

Per un'uscita serale invece avevo pensato:
Un Lace Bubble Dress rosa, un paio di ballerine nere, perle al collo, Louis Vuitton lucida, anello nero al dito e un trucco rosa come l'abito. E per finire non può mancare il Miss Dior Cherie.



Spero che vi siano piaciuti i miei due outfit.
Ciaaaaooo (:






martedì 7 settembre 2010

Settembre


Con l'arrivo di Settembre si chiude, con mio sommo dispiacere, l'estate e comincia ad arrivare il freddo ed anche la scuola. E' da qui che mi sono ispirata per creare questo look adatto sia per la mattina per andare a scuola che per un'uscita serale perchè non è troppo elegante.
Come potete vedere si tratta di una felpa verde/azzurra, un paio di jeans skinny abbastanza scuri ma stanno bene anche quelli chiari, scarpe All Stars di un colore che si avvicina il più possibile a quello della felpa, borsa Adidas sportiva, unghie anch'esse del colore della felpa/scarpe, incarnato della faccia il più perfetto possibile, occhi il più naturale possibile ed a questo punto dare una punta di colorito alle labbra con un rosso o comunque un pescato (non andrei su colori tipo mattone perchè penso non stia affatto bene)




Se invece dovete o volete andare in discoteca vi propongo questo look:

Consiste in un vestito argentato, coprispalle in pelo o un qualsiasi coprispalle, sandali (ce li possiamo ancora mettere ;-D ), pochette nera in tinta con il coprispalle, un braccialetto che richiama il colore del vestito, ciondolo argentato, pelle perfetta, occhi neri (smoky, o qualsiasi altro tipo di trucco va bene basta che risalti l'occhio), mascara nero, una tinta per labbra tendente al rosso e profumo di Yves Saint Laurent - Parisienne.



Spero che vi siano piaciute le mie creazioni!


Holaaa!!





P.S.: se volete suggerimenti, chiarimenti, o se avete richieste per un look specifico scrivete pure un commento.









domenica 1 agosto 2010

Benvenuti!

Questo è il primo post del blog "Dresses"
Parleremo di abiti, accessori, scarpe, trucco...di tutto e di più.

Cominciamo con il primo argomento:

Un Look Estivo

Anche se l'estate è quasi giunta al termine, le giornate afose e con un sole cocente, per fortuna, sono ancora presenti e il dilemma di molte
ragazze è "cosa posso mettermi?"
Beh io penso di avere la risposta a questa domanda...

Durante il giorno:

Cioè un paio di shorts, una canottiera o una maglietta (come preferite), un paio di sandali, borsa abbinata al look, trucco leggero e sempre abbinato al resto, profumo e accessori.


Durante la sera:


Un vestitino colorato, dei leggins della lunghezza che volete, una borsa abbinata ai leggins, un paio di sandali (sia ballerine che scarpe con il tacco), trucco abbinato, profumo e accessori




Spero di avervi aiutato con questi Set.
Alla prossima!


P.S. se avete delle richieste scrivetele pure in un commento